top of page

Kaloxs, Morale

  • Walter Bolli
  • 4 gen 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Anche in radio il singolo del giovanissimo Mattia Calogero int arte Kaloxs



“Sembra una storia vera, e un’autostrada sembra una balera

Ti diranno sempre che non sei nessuno, ma tu sorridi con la faccia seria, poi

Chi cerca il lieto fine, è in una strada che è piena di mine

Parli male allora parli e male dici, ma per parlar devi saper mentire”


Questo è il ritornello di Morale è l'ultima pubblicazione del giovanissimo e talentuoso cantautore lucano Kaloxs, fuori dal 25 novembre 2021 per l'etichetta indipendente Epicentro Dischi. In questo brano l'artista diciassettenne racconta i limiti e le costrizioni che tutti noi ci auto imponiamo spaventati e intimoriti dalle opinioni altrui.

Ci racconta che in fine è importante che ognuno di noi trovi la propria personale morale all'interno di una storia, evitando di essere influenzati negativamente dall’estero.

Mattia Calogero in arte Kaloxs è un giovanissimo cantautore lucano classe 2004.A soli 8 anni incomincia a suonare la chitarra e a scrivere le sue primissime canzoni.L'esordio musicale avviene nel febbraio 2021 con la pubblicazione del suo primo singolo "Costole" e a distanza di qualche mese pubblicherà il suo secondo brano "Dicono".Nell'estate 2021 partecipa a vari concorsi musicali suonando i suoi inediti dal vivo accompagnato dalla Kaloxs band.A novembre dello stesso anno firma per l'etichetta discografica indipendente Epicentro Dischi con cui pubblica il suo ultimo singolo "Morale".


 
 
 

Komentáre


Halftone Image of Crowd

Nuove Frontiere

THE

N

E

W

bottom of page