top of page
Walter Bolli

Sahaja Ra - Sahaja Ra

Il singolo d’esordio del duo romano



Spiritualità in una chiave pop cantautorale. Una musica che contiene dentro l'energia dell'universo.

“Sahaja Ra” è il singolo d’esordio dell’eponimo duo romano formato da Natale Gregorio e Claudio Trezza. Un pop d’autore che pone al centro la spiritualità che spinge l'ascoltatore all'unione con la propria prestanza personale e quella cosmica. L'intento degli Sahaja Ra è quello di sprigionare energia positiva attraverso brani di grande originalità e intensità spirituale. Oltre agli arrangiamenti dello stesso Nicola valente, il brano ospita il coro femminile di Kamala Peara, il coro maschile di Machindranat Cesetti e il sitar di Leo Vertunni.


È stato il corso di meditazione Sahaja Yoga a far incontrare - nel ‘96 - Natale Gregorio e Claudio Trezza e a seminare dunque le basi per la creazione di un progetto musicale che oggi prende il nome di SAHAJA RA. Dalla loro passione ed esperienza nel campo musicale (Natale Gregorio ha frequentato il conservatorio mentre Claudio Trezza ha studiato musica classica) nascono canzoni dalla forte impronta spirituale in una chiave pop cantautorale.

Nato ufficialmente sotto le restrizioni del lockdown, il progetto SAHAJA RA fa il suo esordio discografico oggi portando in radio il primo singolo eponimo.


CONTATTI E SOCIAL


2 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


Halftone Image of Crowd

Nuove Frontiere

THE

N

E

W

bottom of page