il nuovo singolo dell'Artista su tutti i digital store
Il cantautore lucano Domenico Carlomagno torna alla ribalta! Questa volta prova l’affondo con un brano super estivo dalle sonorità fresche e moderne. Un tuffo dentro l’estate ormai alle porte che invoglia a ballare e a far festa.
“Salsedine” è l’ennesimo tassello che Carlomagno appone alla sua continua sperimentazione.Un brano leggero che ha l’obbiettivo di far cantare tutti.Già dalle strofe emerge a pieno l’atmosfera che spinta dalla cassa in quattro mira ad una esplosione che arriva con il ritornello. Una spiaggia di notte sotto un cielo stellato che riflette la salsedine sui corpi intenti a ballare una musica suadente è il leitmotiv di un brano che sa di cocktail.
Salgono le temperature e sale anche la voglia di alzare il volume sul ritornello di Salsedine che entra subito in testa e difficilmente ne esce.Dopo “que pasa” uscita la scorsa estate è tempo di festeggiare l’ormai ritrovata normalità.
Registrato presso il Farm Studio di Teggiano, arrangiamenti a cura di Carlomagno e Gaetani con il Maestro Silvio De Filippo alle chitarre, il brano esce il 17 giugno 2022 con l'Etichetta Discografica SONOS MUSIC RECORDS (Maffucci Music).
Si può ascoltare su Spotify come su tutti gli altri Digital Store.
Carlomagno
Spotify
SONOS MUSIC RECORDS (Maffucci Music)
“Salsedine” (Domenico Carlomagno) - Edizioni Musicali MAFFUCCI MUSIC
Sito web:
Opmerkingen