top of page
Cerca
Parrelli

Fuori il nuovo singolo di ELL "Hai capito male"

“Hai capito male” è il titolo dell’inedito della cantante Ell

 

 


Cominciare a dire le cose come stanno, senza filtri, raccontando una storia che non è andata. Ci prova con “Hai capito male” la giovanissima e talentuosa cantante Elisa Sabatelli, in arte  Ell, con questo inedito scritto insieme alla sua insegnante di canto in uscita venerdì 1 Ottobre su tutti i principali circuiti digitali e radiofonici. L'artista, nativa di Taranto, ha buttato giù un testo sincero, dove descrive la storia d'amore con il suo ex-ragazzo, un giovane che la trascurava e non le dava quelle attenzioni amorevoli che meritava. Dopo essersi lasciati il ragazzo si è pentito, ma questo non è bastato per far tornare su suoi passi Elisa. Anzi, dopo il classico periodo difficile post-storia, ha ripreso più forte che mai la sua vita, consapevole delle sue capacità e di meritare di più da un compagno e da una storia d'amore .


E’ nata spontanea l’esigenza di trasferire questo malessere in musica, forse l’unico modo di Ell per mettere nero su bianco questo passaggio doloroso ma necessario. Non tutto è stato negativo, anzi con “Hai capito male” Ell esce allo scoperto, finalmente trova la grinta per presentarsi con un inedito dallo stile molto personale ed in linea con le tendenze musicali attuali, ispirandosi alle sue cantanti preferite Madame e Mara Sattei.

Elisa, come molti suoi coetanei, ama la musica ma si è avvicinata in modo più serio circa tre anni fa. Già alle medie la prof di musica, esperta in canto, notò il suo potenziale e lo comunicò ai genitori. Fu il padre ad iscriverla alla scuola di musica dove lui faceva lezione di pianoforte.Da quel momento per Elisa, la musica diventa qualcosa di più, non solo svago adolescenziale per stare con gli amici o canticchiare sotto la doccia ma espressione concreta di libertà. Inoltre gli studi e la formazione musicale le sono d'aiuto per superare le incertezze iniziali.Circa due anni fa scrive il suo primo inedito che alla fine non ha mai registrato, invece l'anno scorso, complice il periodo di blocco totale, ha scritto un altro testo con l'aiuto della sua insegnante mettendo insieme tutte le idee che aveva in mente. “Hai capito male” non è solo una canzone ma uno spaccato di vita di Ell, dove molte giovani donne possono riconoscersi e che ci fa apprezzare la voglia di andare avanti sempre e comunque nel credere in noi stesse. Prima di tutto.

 


Isabel Zolli Promotion Agency Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma


2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page