top of page
Cerca
  • Parrelli

Mirko Di Lorenzo- “Eroe In Te”

Aggiornamento: 19 feb

il nuovo singolo del cantautore laziale



In questo suo nuovo brano Mirko, accompagnato da chitarra, ritmica ed archi, ci racconta degli eroi di tutti i giorni, quelli che quotidianamente affrontano una dura realtà, che ogni giorno mettono piglio e volontà per non deludere amori e famiglia. Quelli che si accontentano della semplicità, spesso di stipendi da fame, ma che non perdono mai la dignità di essere uomini. Gente che scopre tutta la forza che ha per poter dire che dentro di sé c'è un eroe!

Mirko Di Lorenzo è un cantautore 38enne di Civitavecchia.Ha cominciato il suo percorso artistico scrivendo poesie nella sua giovinezza, condividendo questa passione con lo skateboard.

Per lo sport e per curiosità creativa ha cominciato a viaggiare per l’Europa facendo skate-exibition, stabilendosi poi a Barcellona per 5 anni e cominciando il suo percorso musicale dapprima con la dance lavorando nelle più prestigiose discoteche e componendo canzoni.

Ama definire la sua vita incasinata, e da questo caos trae ispirazione, sentendo comunque la necessità e la responsabilità di portare la positività nelle sue canzoni, ad oggi quasi 50, perché è convinto che i cantautori non debbano lasciare la sensazione di vuoto che spesso li accompagna. Il suo primo singolo Denise ha avuto successo di critica e rotazioni, piazzandosi nella top 100, per varie settimane.





3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page